AgestaMLS

AgestaMLS

Network di condivisione per agenzie immobiliari

Condividere, collaborare, crescere

AgestaMLS la piattaforma MLS, ossia Multiple Listing Service (tradotto liberamente come "servizio di annunci multipli") che conta più 4.200 operatori e 1.700 agenzie immobiliari in tutta Italia.

Con oltre 120.000 di immobili proposti nell'ultimo anno e oltre 10.000 appuntamenti presi in condivisione tra agenzie diverse (con i quali sono state stimate quasi 1.000.000 attività da altre agenzie), AgestaMLS si impone come tra le migliori e maggiormente utilizzate piattaforme italiane.

AgestaMLS è naturalmente integrato in AgestaNET, la suite immobiliare per i professionisti tecnologicamente evoluta ed indipendente.

AgestaMLS - Network MLS immobiliare

I numeri che contano

Condividere ha senso soltanto se lo facciamo tutti
+
Agenzie che collaborano
+
Immobili proposti
+
Richieste condivise
+
Appuntamenti in condivisione
+
Attività su immobili di terzi

Come può un network di agenzie aiutarti nel tuo lavoro?

Una delle domande più frequenti che un'agenzia si pone è come in effetti funziona un network e come può effettivamente migliorare la qualità ed il rendimento del proprio lavoro.

In fondo ogni agenzia ha il proprio bacino d'utenza, clienti già acquisiti ed una conoscenza del territorio profonda e radicata, ma quando si tratta di ampliare il proprio raggio d'azione, di proporre immobili in zone diverse o di soddisfare richieste particolari, la collaborazione con altre agenzie diventa fondamentale.

Il network di agenzie immobiliari MLS è un sistema di condivisione di annunci, richieste e appuntamenti che permette di ampliare il proprio bacino d'utenza, di proporre immobili in zone diverse o di soddisfare richieste particolari. Ovviamente una rete così ampia da abbracciare tutta l'Italia sarebbe difficoltosa da poter gestire ma AgestaMLS è molto di più: grazie a regole chiare e ben definite ed un sistema che premia chi lavora bene e penalizza chi tenta di "aggirare" il sistema, si crea un clima di fiducia e certezza della conclusione dell'affare a vantaggio di tutti gli attori della compravendita, fino ad incrementare di oltre il 300% la velocità di chiusura dei contratti.